FOLDER

FOLDER una cucina da prendere per la gola. Un disegno innovativo per un tema classico: la gola in una nuova declinazione. Il design è pensato per poter modulare liberamente la configurazione della tua cucina secondo ritmi e misure calibrate. Il risultato sarà così una cucina che hai solo tu, diversa da tutte le altre, esclusiva nel disegno e nel colore.

Grazie alle diverse altezze della gola e alla possibilità di posizionare la parte con maggior altezza, larga 12cm, 24cm o 36cm, sia a destra che a sinistra,  il fronte della cucina FOLDER può  avere un disegno sempre  originale e personalizzato.
ATTENZIONE! Se hai o devi acquistare un frigorifero HUTTRA, KALLNAT o GENOMFRYSA, il pannello di rivestimento deve avere esclusivamente una gola larga 12 cm!
Inoltre, per colonne frigorifero/congelatore, la gola può essere solamente orizzontale.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci

Materiali

L’interno dei nostri prodotti è realizzato con materiali non tossici e per la maggior parte con Certificazione CARB2. (Certificazione americana la cui finalità è ridurre e controllare le emissioni di formaldeide).
La cucina Folder è realizzata in due finiture differenti. Valchromat® e laccato. Il Valchromat® è un MDF colorato in pasta con coloranti organici che ne assicurano la non tossicità. La laccatura è proposta in tre diverse colorazioni, puoi però personalizzarla fornendoci un Codice colore a tua scelta (Ral, Ncs, Sikkens).
I piani della cucina sono realizzati in HPL, un laminato stratificato ad alta pressione, proposto in diverse finiture, e in tre colorazioni diverse di Fenix, un materiale innovativo altamente resistente, entrambi realizzati con spessore da 12 mm a 60 mm. Proponiamo inoltre piani in resina che possono essere realizzati in un’ampia gamma di colori a richiesta.

Menu