BEFORE AFTER

RIPENSA RIVESTI RINNOVA

Ci siamo sempre chiesti come poter rinnovare i rivestimenti delle cucine Ikea (ante, cassetti e piani cucina) in modo semplice garantendo allo stesso tempo qualità e cura nei dettagli. Hai una cucina FAKTUM o METOD che ha bisogno di rifarsi il look? Vuoi comprare una nuova cucina IKEA ma non c’è quel rivestimento che sognavi da tempo?
Ci pensiamo noi!
Progettiamo e realizziamo ante compatibili Ikea dal design unico da far “indossare” alla tua cucina.
La produzione artigianale, l’uso di materiali di qualità, la passione per i particolari sono il presupposto su cui basiamo la realizzazione di tutti i nostri prodotti.
Resta comodamente a casa, ti aiuteremo noi a rendere unico il tuo ambiente!

Come prima cosa è fondamentale comunicarci se gli interni della tua cucina sono FAKTUM o METOD (verificalo così) poi fai un elenco dettagliato di tutti gli elementi che intendi sostituire indicando anche le misure, e scatta qualche foto se ti è possibile.

Scegli tra le nostre proposte il modello dei rivestimenti che preferisci e indicaci il materiale e il colore, ricordati che nel caso delle laccature potrai scegliere un colore personalizzato riferendoti alle cartelle colore più comunemente usate (RAL, NCS, SIKKENS).

Inviaci una e-mail con le informazioni che ti abbiamo chiesto. Entro qualche giorno ti faremo avere un preventivo dei nuovi rivestimenti della tua cucina, ricordati che se hai bisogno di qualsiasi aiuto o consiglio ci puoi contattare e noi saremo felici di assisterti e consigliarti al meglio.

Se sei soddisfatto della nostra proposta, confermaci l’ordine via email ed entro 4/6 settimane circa spediremo a casa tua tutto il materiale necessario per rinnovare la tua cucina.

A montare le ante ti aiutiamo noi

Il sistema di montaggio dei frontali di ante e cassetti è molto semplice, tuttavia, in caso di necessità, saremo lieti di aiutarti suggerendoti dei montatori specializzati che operano nella zona dove si trova il nostro studio/showroom.

SCOPRI I NOSTRI MODELLI

FOLDER una cucina da prendere per la gola. Un disegno innovativo per un tema classico: la gola in una nuova declinazione.

Il nome racconta il design. Stilo. Una linea in rilievo sulla superficie delle ante e dei cassetti. Stilo. Una maniglia non maniglia. Elegante. Rigorosa. Stilosa.

Alla ricerca di un equilibrio tra la memoria di una maniglia e la reinterpretazione della gola, nella cucina CODE il design trova un codice originale...

Menu