CODE

Alla ricerca di un equilibrio tra la memoria di una maniglia e la reinterpretazione della gola, nella cucina CODE il design trova un codice originale: una maniglia in negativo scavata nello spessore delle ante. Puoi inoltre giocare ad accoppiare in maniera alternata, come appunto in un codice, differenti misure della gola per rendere unica la tua cucina.

Le gole delle ante dei rivestimenti CODE possono essere di differenti larghezze, 12 cm 24 cm o 36 cm posizionate a destra o a sinistra. Sulla stessa anta puoi avere, se vuoi, due gole di 12 cm e di 24 cm disposte a tua scelta una a destra e l’altra a sinistra secondo la composizione che preferisci.
ATTENZIONE! Se hai o devi acquistare un frigorifero HUTTRA, KALLNAT o GENOMFRYSA, il pannello di rivestimento deve avere esclusivamente una gola larga 12 cm! Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci

Materiali

L’interno dei nostri prodotti è realizzato con materiali non tossici e per la maggior parte con Certificazione CARB2. (Certificazione americana la cui finalità è ridurre e controllare le emissioni di formaldeide).
La cucina Code è realizzata in tre finiture differenti. Valchromat®, laccato e impiallacciato. Il Valchromat® è un MDF colorato in pasta con coloranti organici che ne assicurano la non tossicità. La laccatura è proposta in tre diverse colorazioni, puoi però personalizzarla fornendoci un Codice colore a tua scelta (Ral, Ncs, Sikkens). L’impiallacciatura di legno è realizzata con prodotti Alpi in tre differenti essenze: Smoked Oak, Rovere, Noce con l’interno delle gole in MDF nero.
I piani della cucina sono realizzati in HPL, un laminato stratificato ad alta pressione, proposto in diverse finiture, e in tre colorazioni diverse di Fenix, un materiale innovativo altamente resistente, entrambi realizzati con spessore da 12 mm a 60 mm. Proponiamo inoltre piani in resina che possono essere realizzati in un’ampia gamma di colori a richiesta.

Menu